Prime Investimenti

Prime Investimenti è il soggetto proprietario e sviluppatore di Borgo alle Vigne.
Una società che vanta esperienza in campo immobiliare ed in quello dell'architettura e del design: dall'unione di questi due mondi è nato un progetto di successo come quello di Borgo alle Vigne, capace di rivolgersi al turismo internazionale e sposato da partner di eccellenza indiscutibile come Hilton Grand Vacations e Best International.

Aprire la Toscana ancora di più al mercato estero, portando in Italia turisti stranieri che ancora non hanno scoperto le bellezze del territorio regionale: questo l'obiettivo che Mirco Clementoni, presidente di Prime Investimenti, ha realizzato attraverso questa innovativa struttura residenziale.

Per il pregevole sviluppo architettonico del complesso, e soprattutto per il raffinato lavoro di interior design che rappresenta il fiore all'occhiello di Borgo alle Vigne.

Dopo un attento e lungo lavoro di pianificazione, Borgo alle Vigne è finalmente una realtà di cui Prime Investimenti può vantarsi: nel giro di pochi mesi, ancora prima dell'inaugurazione ufficiale, i risultati raggiunti in termini di presenze e gradimento si attestano su altissimi livelli.

Development Company - Prime Investimenti S.r.l. © - P.Iva 02078640972 - All Rights Reserved